Benvenuto su Idee Matrimonio Sicilia!    

ON / BY admin/

COME ARREDARE IL BAGNO?

I preparativi del matrimonio spesso si sommano a quelli per la preparazione della casa e lo stress che si accumula è davvero tanto. Quanti sposi, girano alla ricerca delle bomboniere e contemporaneamente vanno a scegliere i sanitari per il bagno? Un bel da farsi. Anche chi ha acquistato una casa nuova, già con tutti i componenti essenziali al loro posto, deve comunque fare i conti con gli arredi.

Uno degli ambienti che richiedono più attenzione è sicuramente il bagno. Si tratta di un luogo che deve essere sì stiloso, ma non deve perdere di funzionalità. Tenete presente che nella vostra routine il bagno sarà il luogo dove dovrete avere a portata di mano tutto il necessario per prepararvi ad uscire nel più breve tempo possibile. Dovrete avere in ogni caso dei sanitari comodi e adatti alla loro funzione. Pertanto se siete delle persone che amano la celerità vi consigliamo di optare per una bella doccia invece della tradizionale vasca da bagno. Se sapete già che non avrete il tempo di immergervi nell’acqua, non montatela proprio. Alla lunga rischierete che divenga solo un impiccio. Oggi sul mercato vi è una vastità d scelta di box doccia e potrete ottenere un angolo raffinato anche con questo funzionale sanitario.

Per arredare il bagno scegliete lo stile che vi piace di più: moderno o classico. In ogni caso non dimenticate un capiente mobile dove riporre tutti gli oggetti che vi servono. Il vostro bagno risulterà così sempre in ordine. Al mobile abbinate un bello specchio e tenete in grande considerazione l’illuminazione. Pensate quanto sarebbe scomodo radersi o truccarsi in un bagno “buio”.
Se infine non volete proprio rinunciare a dare all’ambiente un tocco eccentrico e personale, posizionate un bel vaso di design e qualche pianta adatta agli interni. Vi ravviverà il bagno e lo renderà più originale.
Se vivete in Sicilia consultate il sito https://www.ideematrimoniosicilia.it, alla sezione “Arredo bagno”. Troverete interessanti idee per l’arredo del vostro nuovo bagno.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO