Benvenuto su Idee Matrimonio Sicilia!    

ON / BY admin/

Il giorno in cui una donna si sposa è un giorno davvero speciale perché tutti gli occhi sono puntati su di lei. Al suo ingresso alla cerimonia, tutte “le altre” finalmente soddisferanno la loro curiosità circa l’abito, le scarpe, l’acconciatura, il bouquet e il trucco. Insomma la sposa si sa quel giorno sarà sotto gli occhi di tutti e lei per prima vorrà sembrare perfetta.
A tutte le giovani spose consigliamo però di non stravolgersi quel giorno. Spesso si vedono spose acconciate e truccate come mai le si è viste. E voi stesse guardandovi allo specchio non vi riconoscerete. E se ciò accade sarà irrimediabile, perché non si avrà il tempo di struccarsi e ricominciare di nuovo. Allora sin dalla prova trucco concordate bene con chi si occuperà di voi, sia che si tratti di un’amica che di una professionista, quale è l’effetto finale che volete ottenere.

Make up sposa
Alcune spose scelgono un make-up ultra strong, altre invece uno naturale, praticamente invisibile. Voi a quale categoria appartenete? Se non volete osare troppo quel giorno e di solito non portate un trucco vistoso, puntate sulle tonalità tenui e pastello come il rosa, il pesca e il mauve. Scegliete se usare il colore sulle guance o sulle labbra e per la zona occhi, manteneteli il più naturale possibile: delineate bene le sopracciglia e usate molto mascara. Questo tipo di make-up esalta la bellezza naturale e punta sulla luminosità dello sguardo.
Se al contrario puntate su un look più strong, potete scegliere di esaltare lo sguardo.

Delineate con una linea ben definita le sopracciglia e tracciate una bella linea netta sugli occhi con del kajal scuro. Per intensificare lo sguardo potete anche infoltire le ciglia applicandone delle finte. L’incarnato del viso dovrà essere definito con della terra sulle guance, fronte e mento. Infine non dovrà mancare un rossetto brillante perché il vostro sarà il sorriso più smagliante di tutta la giornata.
Se celebrate il matrimonio in Sicilia, consultate il sito https://www.ideematrimoniosicilia.it, alla sezione “Centri estetici” e troverete il centro estetico più vicino a voi.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO